19 luglio 2016

Jeff Bridges sulle tracce di Chris Pine e Ben Foster nel trailer di Hell or High Water

Il thriller di David Mackenzie è stato scritto dallo sceneggiatore di ‘Sicario’ Taylor Sheridan

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
19 luglio 2016
Hell or High Water

CBS Films ha diffuso un nuovo trailer per il thriller d’azione tinto di western Hell or High Water. Diretto da David Mackenzie (Starred Up), il film è interpretato da Chris Pine e Ben Foster nei panni di due fratelli che cominciano a rapinare banche dalla disperazione finanziaria. Pine interpreta Toby, un padre single incensurato, mentre Foster è il suo ex detenuto fratello Tanner. Insieme danno vita a una serie di rapine volte a vendicarsi delle grandi banche che hanno sconvolto le loro vite. Sulle loro tracce si mette però Jeff Bridges, un implacabile sceriffo del Texas.

hell-or-high-water-locandinaLo script arriva dallo sceneggiatore Taylor Sheridan (Sicario), cosa che sembrerebbe promettere un thriller di alto profilo.

Mackenzie è balzato alla ribalta nel 2013 dopo aver diretto il dramma carcerario Il ribelleStarred Up, ed è riuscito ad assemblare un cast solido e dal grande potenziale per questa pellicola ambientata nell’affascinante Texas rurale.

Hell or High Water – che negli Stati Uniti avrà una distribuzione limitata a partire dal 12 agosto e poi verrà lanciato su scala nazionale dal 19 – è interpretato anche da Dale Dickey, Gil Birmingham, Katy Mixon e Kevin Rankin.

Di seguito il trailer:

Articolo
Titolo
Jeff Bridges sulle tracce di Chris Pine e Ben Foster nel trailer di Hell or High Water
Descrizione
Il thriller di David Mackenzie è stato scritto dallo sceneggiatore di 'Sicario' Taylor Sheridan
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento