Home » Cinema » Azione & Avventura » Jeff Goldblum nell’ospedale segreto per criminali di Jodie Foster nel trailer di Hotel Artemis

Titolo originale: Hotel Artemis , uscita: 07-06-2018. Budget: $15,000,000. Regista: Drew Pearce.

Jeff Goldblum nell’ospedale segreto per criminali di Jodie Foster nel trailer di Hotel Artemis

17/04/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Anche Sofia Boutella, Zachary Quinto e Dave Bautista nel movimentato debutto alla regia di Drew Pearce

hotel artemis film goldblum

Il primo trailer di Hotel Artemis è arrivato online, rivelando il debutto alla regia di Drew Pearce, già co-sceneggiatore di Iron Man 3. Scritto e diretto da Pearce, il film si svolge in un prossimo futuro a Los Angeles e ruota intorno a un ospedale segreto riservato ai soli membri e che ospita solo i criminali. Gestito da The Nurse (Jodie Foster), l’ospedale ha svariate regole (incluse  niente armi e non uccidere altri pazienti), che vengono però messe in discussione quando un oggetto di grande valore entra dalle sue porte.

Questa la scarna sinossi ufficiale:

Ambientato a Los Angeles in un futuro prossimo e sconvolto dalle rivolte, Hotel Artemis è un originale thriller d’azione con protagonista Jodie Foster nei panni di The Nurse / L’Infermiera, che gestisce un ospedale segreto riservato ai soli membri, dei criminali.

Come vedrete dal filmato, i paragoni con John Wick sembrerebbero immediati,  ma qui abbiamo un contorno di comprimari di assoluto rispetto: ci sono infatti Sterling K. Brown nei panni di Waikiki, Sofia Boutella (La Mummia) in quelli di Nice, Jeff Goldblum (Jurassic Park) come The Wolf King / Niagara, Brian Tyree Henry nei panni di Honolulu, Jenny Slate in quelli di Morgan, Zachary Quinto (Star Trek) come Ilya, Charlie Day come Acapulco, e infine Dave Bautista (Guardiani della Galassia) come Everest.

Di seguito il trailer originale di Hotel Artemis, che uscirà nei cinema americani l’8 giugno (ancora nessuna data per l’Italia) e che ci dà un assaggio dell’azione e delle atmosfere che vedremo nel film:

Fonte: YouTube