8 agosto 2017

Jennifer Lawrence in pericolo nel full trailer di Madre! di Darren Aronofsky

Javier Bardem e Michelle Pfeiffer misteriosi complici nell’horror che verrà presentato a Venezia 74

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
8 agosto 2017
madre! jennifer lawrence

Seeing is believing

Come anticipato, Paramount Pictures/ 20th Century Fox hanno diffuso oggi un nuovo poster e il full trailer di Madre! (Mother!), l’horror psicologico girato in gran segreto da Darren Aronofsky (Il Cigno Nero) la cui protagonista assoluta è Jennifer Lawrence (Passengers) che sarà presentato in anteprima mondiale alla 74a Mostra del Cinema di Venezia.

madre! poster filmOriginariamente annunciato per il 13 ottobre, a quanto pare l’uscita del film nella sale (americane almeno) è stata anticipata al 15 settembre.

Questa la sinossi ufficiale:

La relazione di una coppia viene messa alla prova quando alcuni ospiti non invitati arrivano a casa loro, rovinando la loro tranquilla esistenza.

Nel cast troviamo anche Javier Bardem, Michelle Pfeiffer, Domnhall Gleeson, Ed Harris e Kristen Wiig. Aronofsky si è occupato anche della produzione e della sceneggiatura.

Il filmato più che rivelare qualcosa di concreto sugli eventi reali della pellicola, ci dà un assaggio della fotografia e del tono generale ed è interessante la conferma che il regista abbia deciso di addentrarsi più dalle parti dell’horror puro che del thriller psicologico come già accaduto in passato. C’entra una setta? Un sacrificio? Cosa c’è sepolto dietro al muro della cantina? Perchè quell’effetto speciale in cui la casa comincia a ‘sfiorire’?

Di seguito il full trailer in italiano e in inglese di Madre!, che permette di apprezzare le voci originali:

Articolo
Titolo
Jennifer Lawrence in pericolo nel full trailer di Madre! di Darren Aronofsky
Descrizione
Javier Bardem e Michelle Pfeiffer misteriosi complici nell'horror che verrà presentato a Venezia 74
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento