13 novembre 2015

Jennifer Lawrence in un’altra interpretazione da Oscar nella nuova clip di Joy

L’attrice interpreterà una magnate dell’editoria nel film di David O. Russell in uscita a gennaio

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
13 novembre 2015
joy-jennifer-lawrence

Jennifer Lawrence ci appare determinata e disperata in una nuova breve clip da Joy, il film di David O. Russell (American Hustle – L’apparenza inganna) sceneggiato da David O. Selznick, incentrato sulla storia di una magnate dell’editoria americana.

Costruita attraverso le complesse dinamiche familiari, la narrazione segue la vicenda di Joy Mangano, capostipite di un’intera dinastia dedita al business e vera e propria matriarca. I tradimenti, la perdita dell’innocenza e le pene d’amore lastricheranno la strada che porterà la protagonista a diventare il capo della sua famiglia e della sua impresa, fronteggiando lo spietato mondo degli affari e non solo. Gli alleati diventeranno allora avversari e viceversa, sia all’interno che all’esterno della famiglia, mentre Joy affronterà le difficoltà grazie alla propria profonda forza interiore e alla grande immaginazione.

Nella commedia dall’intenso impatto emotivo e umano reciterà un cast di prim’ordine, tra cui spiccano, oltre alla Lawrence, Robert De Niro, Bradley CooperIsabella Rossellini, affiancati da Edgar Ramírez (Liberaci dal male), Diane Ladd (Alice non abita più qui), Virginia Madsen (Sideways ‑ In viaggio con Jack), Elisabeth Röhm (American Hustle – L’apparenza inganna) e Dascha Polanco (Orange Is the New Black).

Joy debutterà nelle nostre sale il 14 gennaio 2016.

Ecco il videoclip:

Articoli correlati

Inserisci un commento