5 novembre 2015

Jennifer Lawrence rivela i dettagli della commedia con Amy Schumer

Dopo Un disastro di ragazza, le due stanno lavorando ancora a stretto contatto su una nuova commedia

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
5 novembre 2015
jennifer-lawrence

Durante la promozione del capitolo finale di Hunger Games, Jennifer Lawrence ha rivelato la trama della “divertente”, “sporca” e “reale” sceneggiatura che sta scrivendo con la comica Amy Schumer.

In un’intervista a Entertainment Tonight, l’attrice Premio Oscar ha infatti rivelato che si tratterà della storia di due sorelle, interpretate da lei e dalla co-sceneggiatrice: “Amy ha molto in comune con il personaggio di questo film. È sempre stato il suo sogno essere un assistente di volo. Lei lavora in un aeroporto. E io sono il solito ‘disastro di ragazza’ “.

Così di primo acchito potrebbe sembrare che verrà riproposta la formula già funzionante di Un disastro di ragazza, la commedia uscita quest’anno sceneggiata dalla Schumer in cui la Lawrence ha recitato, cosa però in parte smentita da quest’ultima, che ha aggiungendo: “non c’è davvero nemmeno un ragazzo nel film“. Comunque sia, certo la precedente commedia ha intensificato l’amicizia tra le due e reso possibile il futuro progetto.

La star di Il lato positivo si è poi sbilanciata sulla collaborazione con la regista: “È davvero un’esperienza cosmica” e sul perché lavorino bene insieme ha asserito: “Ho guardato Un disastro di ragazza e mi sono detta, ‘Sì, siamo fatte l’una per l’altra, tutto mi è stato chiaro ed è capitato così in fretta. Entrambe abbiamo un senso dell’umorismo molto simile e non abbiamo paura di esprimerci, che è sia un bene che un male, perché rende imprevedibile come verrà poi giudicato il nostro film.”

Articoli correlati

Inserisci un commento