22 giugno 2016

Jerome Sable e Nicholas Musurca portano lo slasher nel mondo degli skaters

Dopo Stage Fright, i due tornano a collaborare per un film che promettono sarà ‘estremo’

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
22 giugno 2016
Jerome Sable e Nicholas Musurca skaters

La squadra di filmamakers canadesi composta da Jerome Sable e Nicholas Musurca ha già collaborato su progetti interessanti come il cortometraggio horror musicale The Legend of Beaver Dam, The ABC’s Of Death 2 nel segmento V is for Vacation e nello slasher film Stage Fright (che Sable ha scritto e diretto e Musurca ha montato). Ora, il loro prossimo progetto dovrebbe certamente stimolare l’interesse dei fan dell’horror.

Il film non ha ancora un titolo, ma sarà uno slasher incentrato sul mondo degli skaters e sugli stunt di strada estremi.

La storia seguirà:

Un gruppo di skaters di una piccola città la cui ossessione per diventare famosi su Internet li porterà in una trappola di indicibili orrori.

Sable e Musurca hanno co-scritto la sceneggiatura per la Gunpowder & Sky and Supergravity Pictures, con il primo che ancora una volta si occuperà della regia.

Sable ha dichiarato: “Siamo entusiasti di avere trovato dei partner che ci permetteranno di esprimere tutta la nostra depravazione mentre cerchiamo di allargare i confini dell’horror. Gli ha fatto eco Musurca: “Onestamente, quando la gente vedrà il film che stiamo facendo, sarà bello avere collaboratori coi quali condividere le colpe.

Parole senza dubbio spavalde, considerando che gli slasher moderni non brillano certo per originalità il più delle volte, ma sarà certamente interessante vedere come i due riusciranno ad applicare la formula in questo ambito ancora inesplorato.

Articolo
Titolo
Jerome Sable e Nicholas Musurca portano lo slasher nel mondo degli skaters
Descrizione
Dopo Stage Fright, i due tornano a collaborare per un film che promettono sarà 'estremo'
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento