12 luglio 2016

Jesse Metcalfe affronta un pericoloso maniaco in The Ninth Passenger

Il thriller segnerà il debutto alla regia di Ian Pfaff

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 luglio 2016
jesse metcalfe dead rising

Questa settimana prende il via la produzione di The Ninth Passenger, thriller venato di horror del regista Ian Pfaff di cui sarà protagonista Jesse Metcalfe (Dead Rising: Endgame).

Scritto da Corey Large e Steve Albert, il il film segue

un gruppo di studenti universitari durante un viaggio notturno in mare che presto diventa orribile quando vanno alla deriva su un’isola oscura e cominciano ad essere braccati da un misterioso nono passeggero.

Dalla descrizione è difficile capire che tipo di orrore sarà in grado di garantire questo misterioso figuro, che si tratti di soprannaturale, slasher, o qualche altra variante.

Insieme a Metcalfe troveremo Alexia Fast, Tom Maden, Veronica Dunne, Sabina Gadecki, David Hennessey, Cinta Laura Kiehl, Timothy V. Murphy e lo sceneggiatore / produttore Large. Questi sono i 9 membri del cast per i 9 passeggeri.

The Ninth Passenger segnerà anche il debutto al lungometraggio di Pfaff, che ha diretto più di trenta corti negli ultimi quattro anni, collaborando con e Cheech e Chong. Le riprese del film si terranno Vancouver.

Articolo
Titolo
Jesse Metcalfe affronta un pericoloso maniaco in The Ninth Passenger
Descrizione
Il thriller segnerà il debutto alla regia di Ian Pfaff
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento