17 gennaio 2016

Jim Gaffigan, Joe Manganiello e Bridget Moynahan in Drunk Parents

I tre attori raggiungono i protagonisti Alec Baldwin e Salma Hayek sul set del nuovo film di Fred Wolf

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
17 gennaio 2016
Drunk Jim Gaffigan, Joe Manganiello Bridget Moynahan

I produttori Robert Ogden Barnum e Aaron L. Gilbert hanno annunciato che il vincitore di cinque Golden Globe e di un Emmy Alec Baldwin e la candidata all’Oscar Salma Hayek saranno affiancati da Jim Gaffigan, Joe Manganiello, Bridget Moynahan e Ben Platt nella commedia Drunk Parents, che sarà diretta da Fred Wolf (La coniglietta di casa) su una sceneggiatura di Wolf e Peter Gaulke. Le riprese sono iniziate il 13 gennaio a New York.

Il film è una co-produzione tra i Bron Studios e la Fortitude International, in collaborazione con CW Media Finance. Jason Cloth, Andy Pollack, David Friendly e Nadine de Barros sono i produttori esecutivi.

Nella commedia, Alec Baldwin e Salma Hayek sono i Teagarten. Non sono solo ubriachi d’amore per la figlia, ma anche letteralmente sbronzi la sera dopo averla lasciata al college, che li porterà a una decisione sbagliata, a un rapimento e un grave caso di scambio di identità. Contemporaneamente commovente e fragorosamente divertente, Drunk Parents racconterà dell scoperta di come si diventa davvero quando viene alla luce il proprio lato peggiore.

Gaffigan ha recitato in The Jim Gaffigan Show su TV Land ed è apparso al cinema in Experimenter. Manganiello sarà prossimamente in Tumbledown e in Pee Wee’s Big Holiday. La Moynahan recita invece nella popolare serie TV Blue Bloods ed è apparso in John Wick. Platt infine ha partecipato a Pitch Perfect 1 e 2, e presto lo vedremo in Long Halftime Walk di Billy Lynn.

Articoli correlati

Inserisci un commento