20 ottobre 2015

Joe Dante al lavoro su Labirintus

La Goldcrest co-produrrà e distribuirà il film in tutto il mondo

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 ottobre 2015
joe dante labirintus

Sarà il regista Joe Dante a dirigere il thriller soprannaturale Labirintus, nuovo film finanziato e co-prodotto dalla Goldcrest, che si occuperà anche delle vendite a livello mondiale e lancerà il progetto all’American Film Market. La produzione dovrebbe iniziare la prossima primavera.

Labirintus racconta la storia di un investigatore del paranormale che unisce le forze con uno psichiatra per esplorare una struttura di ricerca abbandonata sotterranea sovietica, nascosta all’interno del Labirinto di Budapest, il groviglio misterioso di catacombe che si estende sotto il Castello di Buda. Tormentati da oscure forze soprannaturali, i due cominciano a mettere in discussione la propria sanità mentale e per riuscire a fuggire dovranno vincere le proprie paure per trovare e distruggere il cuore oscuro del labirinto.

Joe Dante è stato ospite del Festival del Cinema di Venezia per due volte negli ultimi anni, prima con The Hole 3D (2009) e poi lo scorso anno con Burying the ex.

La Goldcrest Post si occuperà del lavoro di post produzione sulle immagini e sul suono della pellicola.

 Pascal Degove, amministratore delegato di Goldcrest Films, ha dichiarato: “E’ straordinario lavorare con Joe Dante – un regista capace di emozionare, sorprendere e spaventare il pubblico per tutta la sua carriera. Labirintus è un viaggio sorprendente e inquietante nella psiche e Joe è il regista perfetto per portare questa storia sul grande schermo”.

Dante invece ha detto: “Fabrice, Lucy, Elizabeth (NDR gli altri produttori) e io siamo entusiasti di collaborare con la Goldcrest su questo avvincente e spaventoso film”.

Articoli correlati

Inserisci un commento