15 giugno 2016

Joel McHale e Sarah Hyland entrano nella Dimension 404

I due attori raggiungono Lea Michele nella nuova serie antologica sci-fi di Hulu

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
15 giugno 2016
community-mchale

L’imminente serie antologica di fantascienza di Hulu Dimension 404 ha annunciato altri due membri per il suo cast: Joel McHale (Community) e Sarah Hyland (Modern Family).

McHale interpreterà Mr. Maker, “il fondatore carismatico, eccentrico, ma un po’ paternalistico di una società di matchmaking che offre agli adulti non sposati una soluzione apparentemente perfetta per trovare l’amore.”

sarah hyland modernLa Hyland apparirà invece in un episodio diverso, nei panni di Chloe, “una studentessa di liceo carina e tipicamente indipendente che ha da poco scoperto di piacere ai ragazzi. Mentre le opinioni dei suoi compagni più anziani assumono una sempre maggiore importanza, Chloe spinge suo zio / migliore amico, Dusty, a portarla alla proiezione di un nuovo film d’azione fantascientifico in un formato cinematografico mai visto prima – “Cinethrax” -, che offre al pubblico una strana e pericolosa esperienza nel corso della visione.”

Nessuno dei due attori ha alle spalle una grande esperienza nel genere, anche se per coincidenza entrambi sono apparsi in un thriller demoniaco, McHale nel 2014 in Liberaci dal male (Deliver Us from Evil) di Scott Derrickson e la Hyland nel prossimo Satanic. L’attore è apparso anche nella nuova stagione di The X-Files, in onda all’inizio di quest’anno.

Ispirato al codice di errore di Internet “404”, Dimension 404 intende evocare quella sensazione delle 3:00 di notte di vagare nel lato bizzarro del web, incappando in storie che non possono essere spiegate secondo i tradizionali canoni che conosciamo.

La Hyland e McHale raggiungono i precedentemente annunciati membri del cast Lea Michele, Robert Buckley e Ryan Lee.

Articolo
Titolo
Joel McHale e Sarah Hyland entrano nella Dimension 404
Descrizione
I due attori raggiungono Lea Michele nella nuova serie antologica sci-fi di Hulu
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento