20 luglio 2017

John Boyega invita alla rivolta nel teaser trailer di Pacific Rim: Uprising

Diffusa anche la trama del sequel diretto da Steven S. DeKnight

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 luglio 2017
pacific rim upraising

Dal Comic-Con arriva il primo sguardo ufficiale a Pacific Rim 2: Uprising, per gentile concessione di un elegante teaser trailer che suona come un video di reclutamento per l’esercito di Jaeger. Il filmato introduce Gipsy Avenger, Bracer Phoenix, Sabre Athena, Titan Redeemer e Guardian Bravo, gli eroici robot incaricati di bloccare l’invasione di nuovi mostri/Kaijū il prossimo anno.

Unitevi alla rivolta su GoJaeger.com.

pacific rim upraising posterQuesta la sinossi:

Sono passati dieci anni dalla Battle of the Breach e gli oceani sono calmi, ma irrequieti. Giustificato dal successo, il programma Jaeger si è evoluto nella più potente forza di difesa globale della storia dell’umanità. Il PPDC ora invita i migliori e più brillanti ad alzarsi e a diventare la prossima generazione di eroi.

John Boyega (Star Wars: il Risveglio della Forza) guida il cast del film sci-fi di Steven S. DeKnight (la serie  Netflix di Daredevil) nei panni di Jake Pentecost, figlio del personaggio interpretato da Idris Elba nel primo capitolo, Stacker Pentecost.

Al fianco dell’attore troveremo la ritornante Rinko Kikuchi, Charlie Day, Burn Gorman, Scott Eastwood, Cailee Spaeny, Jing Tian, Levi Meaden e Adria Arjona. Charlie Hunnam non sarà invece presente. Pacific Rim: Uprising arriverà nei cinema americani il 23 febbraio 2018 (ancora nessuna notizia per l’Italia).

Di seguito il teaser trailer originale:

Articolo
Titolo
John Boyega invita alla rivolta nel teaser trailer di Pacific Rim: Uprising
Descrizione
Diffusa anche la trama del sequel diretto da Steven S. DeKnight
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento