Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » John Boyega invita alla rivolta nel teaser trailer di Pacific Rim: Uprising

John Boyega invita alla rivolta nel teaser trailer di Pacific Rim: Uprising

20/07/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Diffusa anche la trama del sequel diretto da Steven S. DeKnight

Dal Comic-Con arriva il primo sguardo ufficiale a Pacific Rim 2: Uprising, per gentile concessione di un elegante teaser trailer che suona come un video di reclutamento per l’esercito di Jaeger. Il filmato introduce Gipsy Avenger, Bracer Phoenix, Sabre Athena, Titan Redeemer e Guardian Bravo, gli eroici robot incaricati di bloccare l’invasione di nuovi mostri/Kaijū il prossimo anno.

pacific rim uprisingUnitevi alla rivolta su GoJaeger.com.

Questa la sinossi:

Jake Pentecost (John Boyega), un pilota di Jaeger una volta promettente, il cui leggendario padre ha dato la vita per assicurare la vittoria dell’umanità contro il mostruoso “Kaiju”. Jake ha abbandonato il suo allenamento per finire intrappolato nel sottobosco criminale. Ma quando una minaccia ancora più inarrestabile si scatena per distruggere le nostre città e mettere il mondo a ferro e fuoco, gli viene data un’ultima occasione per rendere onore all’eredità di suo padre dalla sorella con cui non ha più rapporti, Mako Mori (Rinko Kikuchi), che sta guidando una nuova e coraggiosa generazione di piloti cresciuti all’ombra della guerra. Mentre cercano giustizia per i caduti, la loro unica speranza è unirsi in una rivolta globale contro le forze dell’estinzione.

Boyega (Star Wars: il Risveglio della Forza) guida il cast del film sci-fi di Steven S. DeKnight (la serie  Netflix di Daredevil) nei panni di Jake Pentecost, figlio del personaggio interpretato da Idris Elba nel primo capitolo, Stacker Pentecost.

Al fianco dell’attore troveremo Charlie Day, Burn Gorman, Scott Eastwood, Cailee Spaeny, Jing Tian, Levi Meaden e Adria Arjona. Charlie Hunnam non sarà invece presente. Pacific Rim: Uprising avrebbe dovuto arrivare nei cinema americani il 23 febbraio 2018, ma a quanto si vede dal poster, l’uscita è stata posticipata a marzo (ancora nessuna notizia per l’Italia).

Di seguito il teaser trailer originale:

Fonte: YouTube