Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » John Ortiz e Aksel Hennie nello spazio siderale di God Particle

John Ortiz e Aksel Hennie nello spazio siderale di God Particle

31/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio

I due attori si uniscono al foltissimo cast del nuovo film di Julius Onah che comprende tra gli altri Daniel Bruhl, Elizabeth Debicki e Zhang Ziyi

Le riprese di God Particle, thriller fantascientifico prodotto da J.J. Abrams, inizieranno in meno di due settimane, e il regista Julius Onah (The Girl Is in Trouble) sta ancora assemblando il cast, sempre più interessante e impressionante.

Le ultime aggiunte sono John Ortiz, i cui crediti includono Carlito’s Way, Narc, Aliens vs. Predator: Requiem, il quarto e il sesto film della saga di Fast & Furious e l’imminente Kong: Skull Island, e l’attore norvegese Aksel Hennie, che recentemente ha avuto un ruolo nell’ultimo film di Ridley Scott, The Martian.

aksel hennie martianSembra quindi che Onah riporterà Hennie nello spazio per God Particle, che è stato scritto da Oren Uziel e Doug Jung. Questa la scarna sinossi diffusa:

si svolge in un futuro prossimo, concentrandosi su un gruppo di astronauti che fanno una scoperta terrificante che sfida tutto ciò che credevano di conoscere sul tessuto della realtà, mentre lottano disperatamente per la loro sopravvivenza.

Ortiz e Hennie si uniscono a un cast che comprende già Gugu Mbatha-Raw, David Oyelowo, Daniel Bruhl, Elizabeth Debicki, Zhang Ziyi e Chris O’Dowd, che di recente ha sostituito John Krasinski nel ruolo di uno degli astronauti.

La produzione di God Particle inizierà il 10 giugno a Los Angeles. La Paramount ha fissato il debutto in sala del film per il 24 febbraio 2017.

Fonte: Variety