The Movie Db/10
The Movie Db/10
14 aprile 2016

John Wick – Chapter Two: il killer ritorna in azione nel poster promozionale

Ritroveremo Keanu Reeves nel ruolo che ha rilanciato la sua carriera a febbraio del 2017

14 aprile 2016

All’inizio del 2014 è stato distribuito anche in Italia John Wick, action diretto da David Leitch e Chad Stahelski che ha avuto un notevole successo e rilanciato contro ogni aspettativa la carriera Keanu Reeves. Per il sequel, già confermato da tempo, e diretto dal solo Stahelski, è ancora però lontana la data di debutto in sala e perciò fin ad ora sono state piuttosto parche le immagini e i materiali video ufficiali diffusi.

Tuttavia, complice il CinemaCon, abbiamo testé un piccolo piccolo assaggio iconico di quello che potrebbe essere John Wick: Chapter Two, sebbene non si siano sforzati troppo a creare qualcosa di diverso rispetto al film precedente… Giudicate voi stessi qui sotto e trovate le differenze:

john-wick-2john wick locandina

Reeves tornerà a vestire i panni del killer del titolo, ancora una volta costretto a posticipare il proprio pensionamento, stavolta dacché un ex socio cerca di prendere il controllo di una gilda di oscuri assassini internazionali. L’ambientazione passa a Roma in questo caso, dove John Wick dovrà vedersela contro una squadra di letali assassini.

Al fianco del protagonista ritroveremo Lance Reddick (The Wire), Ian McShane (Deadwood), Bridget Moynahan (Lord of War) e John Leguizamo (Chef), a le new entry Ruby Rose (Orange Is the New Black), Peter Stormare (22 Jump Street) e il nostro Riccardo Scamarcio (Il sapore del successo).

John Wick: Chapter Two verrà distribuito nei cinema di tutto il mondo il 10 febbraio 2017.

Articolo
John Wick - Chapter Two: il killer ritorna nel promo poster
Titolo
John Wick - Chapter Two: il killer ritorna nel promo poster
Descrizione
Ritroveremo Keanu Reeves nel ruolo che ha rilanciato la sua carriera a febbraio del 2017
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento