24 febbraio 2016

Jon Bernthal si è unito al cast dell’action thriller Baby Driver di Edgar Wright

Il prossimo Punitore raggiunge Ansel Elgort, Lily James, Jamie Foxx, Jon Hamm e Kevin Spacey

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
24 febbraio 2016
Jon Bernthal

L’ultima star ad entrare nel cast dell’action thriller Baby Driver di Edgar Wright (Ant-Man) è Jon Bernthal, che raggiunge così Ansel Elgort (Divergent), Lily James (PPZ), Jamie Foxx (Django Unchained), Jon Hamm (Mad Men) e Kevin Spacey (House of Cards).

Eric Fellner e Tim Bevan della Working Title stanno producendo il film insieme a Nira Park attraverso la sua Big Talk Productions.

Nella pellicola, un giovane guidatore esperto in fughe usa il suo talento per cercare di essere il migliore del settore, ma una rapina andata male metterà i bastoni tra le ruote ai suoi progetti, costringendolo a elaborare un piano per proteggere le persone che ama. Il ragazzo era stato infatti ingaggiato da un pericoloso boss della malavita e il suo fallimento non è piaciuto al signore del crimine, ora assetato di vendetta.

I dettagli sul ruolo interpretato da Bernthal non sono ancora stati resi noti. La produzione di Baby Driver dovrebbe iniziare entro la fine dell’anno, per un’uscita prevista per il 17 marzo 2017.

Bernthal si è fatto conoscere irrompendo sulla scena nei panni di Shane nelle prime due stagioni dell’acclamata The Walking Dead e da allora ha proseguito nella sua ascesa rubando un po’ la scena nelle sue apparizioni in Fury, The Wolf of Wall Street e, più recentemente, Sicario. Bernthal sarà inoltre Frank Castle/The Punisher nell’attesissima seconda stagione di Daredevil di Netflix, che verrà lanciata in marzo.

Articoli correlati

Inserisci un commento