3 gennaio 2016

Jonah Hill e Miles Teller prendono la mira nella prima immagine del nuovo film di Todd Philipps

Ancora mistero intorno al titolo della pellicola

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
3 gennaio 2016
hill teller

EW ha diffuso la prima immagine ufficiale del nuovo film di Todd Phillips (Una notte da Leoni, Parto col Folle), in cui reciteranno Jonah Hill e Miles Teller. La fotografia solleva però una domanda: qualche tempo fa il regista aveva postato su Instagram alcune immagini con l’hashtag #ArmsAndTheDudes, che avrebbe dovuto essere il titolo del film, che però appare invece ora senza titolo.

L’immagine presenta Hill e Teller nei panni di Efraim Diveroli e David Packouz, due giovani che hanno vinto un contratto di 300 milioni di dollari con il Pentagono per la fornitura di armi agli alleati dell’America in Afghanistan, che vengono successivamente arrestati e accusati con 71 capi di imputazione per frode. Il film si basa sull’articolo del Rolling Stone ad opera di Guy Lawson (poi ampliato in un libro) intitolato “The Stoner Arms Dealers: How Two American Kids Became Big-Time Weapons Traders”. Al momento dell’annuncio del casting e dello sviluppo in vista dell’adattamento cinematografico, la pellicola era stata pubblicizzata come Arms and The Dudes, che ero però viene definito Untitled Todd Phillips Project.

In attesa di scoprirne di più, Hill ha descritto il progetto come “uno dei film più folli a cui abbia partecipato – in un modo fantastico”. L’attore ha inoltre sottolineato come la sua controparte nella vita reale, ovvero Diveroli, abbia rifiutato di parlare con lui della parte. “Ci sono abituato”, ha continuato, “se una persona è aggressivo quando mi trovo a interpretarla è probabilmente un buon segno.”

Phillips ha scritto la sceneggiatura assieme a Stephen Chin e Jason Smilovic e produrrà il film con Mark Gordon e Bradley Cooper. La maggior parte del cast è composto da attori relativamente sconosciuti e non-mainstream, tra cui Ana de Armas, vista di recente al fianco di Keanu Reeves in Knock Knock.

Parlando con Collider all’inizio di quest’anno, Teller ha invece paragonato il film a Quei Bravi Ragazzi e American Hustle, e ha detto che sarà l’opportunità per Phillips di tornare a cercare la “verità”, dopo le commedie piuttosto grevi della serie di Una notte da leoni. Il film uscirà in sala il 19 agosto 2016.

jonah-hill-miles-teller-

Articoli correlati

Inserisci un commento