Home » Cinema » Horror & Thriller » Jonathan Rhys Meyers è un vagabondo violento nel trailer di Black Butterfly

Jonathan Rhys Meyers è un vagabondo violento nel trailer di Black Butterfly

21/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Antonio Banderas e Piper Perabo impareranno a diffidare degli sconosciuti nel thriller del regista Brian Goodman

Lionsgate Premiere ha diffuso la locandina e il primo trailer di Black Butterfly, thriller interpretato da Antonio Banderas (La pelle che abito), Jonathan Rhys Meyers (Match Point) e Piper Perabo (The Prestige) adattamento del celebre noir francese Papillon Noir ad opera del regista Brian Goodman (Quello che non ti uccide).

black butterfly posterQuesta la sinossi ufficiale:

Fuori da una città di montagna alla prese con una serie di rapimenti e omicidi, Paul (Banderas), uno scrittore solitario, lotta per iniziare quella che spera sarà una sceneggiatura in grado di salvargli la carriera. Dopo un incontro teso in un ristorante con un vagabondo di nome Jack (Rhys Meyers), Paul offre a Jack un posto dove stare – e presto l’irritabile ed esigente  Jack si fa strada nel lavoro di Paul. Quando una tempesta toglie la corrente alla baita isolata, i due uomini cominciano un gioco pericoloso che porterà almeno una delle due storie al termine.

Sceneggiato da Marc Frydman e Justin Stanley, Black Butterfly arriverà nei cinema e On Demand il 26 maggio.

Di seguito il trailer, che dà un assaggio dell’escalation di violenza che si scatenerà nel corso della pellicola (che ha un certo retrogusto di Misery non deve morire):

Fonte: YouTube