15 dicembre 2015

Josh Brolin alla ricerca di George Clooney nel primo spot TV di Ave, Cesare!

Il nuovo film dei fratelli Coen ci porterà nella Hollywood della Golden Age

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
15 dicembre 2015
Ave, Cesare!

Universal Pictures ha diffuso il primo spot televisivo per Ave, Cesare! di Joel e Ethan Coen, che sarà i film di apertura del prossimo Festival di Berlino, in cui troviamo Josh Brolin nei panni di un dirigente di uno studio hollywoodiano che deve trovare la sua star (George Clooney) che è stata rapita.

C’è molta attesa intorno a questo film – come sempre accade per i film dei Coen del resto -, ma questa volta soprattutto perchè si tratta di un progetto di cui si vociferava sin dai tempi di A Serious Man e poi perchè arriva dopo A proposito di Davis, sicuramente una delle migliori pellicole prodotte dalla coppia. Da queste prime immagini i Coen sembrano approcciarsi al mondo della Golden Age di Hollywood in modo meno cinico e più esuberante di quanto mostrato in Barton Fink. In ogni caso, non ci resta che aspettare per capire qualcosa in più.

Nel cast di Ave, Cesare! – che arriverà nelle nostre sale il 16 febbraio 2016 – ci sono anche Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Channing Tatum, Scarlett Johansson e Jonah Hill.

Articoli correlati

Inserisci un commento