18 maggio 2016

Josh Duhamel sarà ancora il tenente colonnello Lennox in Transformers: The Last Knight

Dopo essersi preso una pausa in L’era dell’estinzione, l’attore ha confermato il ritorno sul set al fianco di Mark Wahlberg

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
18 maggio 2016
duhamel transformers

Non molto è stato rivelato dalla Paramount da quando ha lanciato Transformers: L’era dell’estinzione nel 2014 e ha poi messo insieme una squadra guidata da Michael Bay e Akiva Goldsman per creare un nuovo universo dei Transformers fatto di sequel e spin-off per la redditizia saga. In questi giorni stanno però arrivando i primi dettagli del prossimo progetto, che a quanto pare si intitolerà Transformers: The Last Knight. Josh Duhamel (visto recentemente nella miniserie 11.22.63), che è apparso nei panni del tenente colonnello Lennox nei primi tre film – ma ha saltato Age of Extintion – ha inoltre usato la sua pagina Twitter per confermare che parteciperà al nuovo capitolo:

duhamel last knight

Nel mese di febbraio, la Paramount aveva annunciato che Transformers 5 arriverà nei cinema il 23 giugno 2017, con Transformers 6 previsto per l’8 giugno 2018 e Transformers 7 il 28 giugno 2019. Secondo i piani, T6 dovrebbe essere però un film incentrato sul solo Bumblebee. In una recente intervista a Rolling Stone, Bay ha infine dichiarato che Transformers 5 sarà la sua ultima partecipazione in qualità di regista a un capitolo della serie basata sui giocattoli della Hasbro.

Complessivamente, i quattro titoli hanno ad oggi incassato 3.77 miliardi di dollari al botteghino mondiale.

Bay e Mark Wahlberg, anch’egli confermato in The Last Knight, non hanno tardato a twittare la loro approvazione per il ritorno di Duhamel:

duhamel last knight 3 duhamel last knight 2

Articolo
Titolo
Josh Duhamel sarà ancora il tenente colonnello Lennox in Transformers: The Last Knight
Descrizione
Dopo essersi preso una pausa in L'era dell'estinzione, l'attore ha confermato il ritorno sul set al fianco di Mark Wahlberg
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento