7 dicembre 2015

Josh Hutcherson raggiunge James Franco in ‘The Disaster Artist’

La star di Hunger Games ritrova Franco nel film che racconta la genesi di The Room, cult movie del 2003

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
7 dicembre 2015
Josh-Hutcherson

Fresco dell’uscita dell’ultimo capitolo della fortunatissima serie Hunger Games, Josh Hutcherson è ora pronto a entrare in The Room. L’attore ha infatti firmato per recitare al fianco di James Franco, Seth Rogen e Dave Franco in The Disaster Artist, una sorta di making-of di The Room, considerato uno dei peggiori film di tutti i tempi.

The Disaster Artist, tratto da un libro del 2013 scritto da Greg Sestero, che ha recitato in The Room, e Tom Bissell, sarà un buddy movie su due outsider che intraprendono un viaggio delirante per realizzare i propri sogni.

disaster-artistJames Franco è il regista e l’interprete dell’eccentrico Tommy Wiseau, il regista e protagonista della pellicola del 2003, che ha sviluppato un forte seguito di fan, anche tra alcune celebrità, che lo amano proprio perchè ‘talmente brutto da essere bello‘.

Wiseau non aveva alcuna esperienza cinematografica quando si mise a scrivere, dirigere e produrre il film, incentrato su un uomo di nome Johnny la cui fidanzata, Lisa, lo tradisce con il suo migliore amico, Mark.

Il fratello di James Franco, Dave (Neighbors) vestirà i panni di Sestero (che era Mark). Hutcherson sarà invece Philip Haldiman, che interpretava Denny (uno studente universitario) in The Room.

Anche Rogen, che è anche produttore con la sua Point Grey Pictures insieme a Franco, Evan Goldberg e Vince Jolivette, comparirà nella pellicola. Scott Neustadter e Michael H. Weber (The Spectacular Now, Colpa delle stelle) hanno scritto la sceneggiatura. Le riprese partono proprio oggi a Los Angeles.

The Disaster Artist segna la terza collaborazione tra Hutcherson e Franco dopo In Dubious Battle e The Long Home, entrambi in post produzione.

Articoli correlati

Inserisci un commento