Home » Cinema » Azione & Avventura » Josuke scatena il Crazy Diamond nel terzo full trailer del live action di Le bizzarre avventure di JoJo

Josuke scatena il Crazy Diamond nel terzo full trailer del live action di Le bizzarre avventure di JoJo

09/07/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Ancora non è chiaro se avremo la fortuna di vedere anche in Italia l'adattamento ad opera di Takashi Miike

A un mese esatto dal secondo trailer e in concomitanza con l’anteprima mondiale al Neuchâtel International Fantastic Film Festival, sono stati diffusi il poster e un terzo filmato promozionale per JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond is Unbreakable Chapter 1 (Le bizzarre avventure di JoJo), adattamento live action diretto dall’esperto Takashi Miike (Ichi the Killer, Terra Formars) di uno degli anime – e manga – più popolari arrivati dal Giappone.

JoJo’s Bizarre Adventure Diamond is Unbreakable Chapter 1 posterQuesto trailer si concentra ancora più decisamente sugli attesi e spettacolari Stand, da Josuke Higashikata (Kento Yamazaki ) e il suo Crazy Diamond ad Anjiro “Angelo” Katajiri (Takayuki Yamada) e il suo Aqua Necklace, dall’Hand di Okuyasu Nijimura (Mackenyu Maeda) al Bad Company di Keicho Nijimura (Masaki Okada). Lo stesso creatore del manga, Hirohiko Araki , ha lavorato alla progettazione del Bad Company per il film.

La versione animata, che risale al 2012 e adatta i primi quattro archi narrativi disegnati, è a sua volta basata sull’omonimo manga, il cui primo numero è arrivato nelle fumetterie nel lontano 1987.

Questa la sinossi ufficiale:

Josuke Higashikata (Yamazaki) è il figlio illegittimo di Joseph Joestar. E’ dotato dello Stand (un super potere / estensione del corpo e della mente del suo portatore, generato dalla sua stessa energia vitale) chiamato Crazy Diamond, che  gli permette di ripristinare o riparare oggetti rotti o animali feriti. Quindi il protagonista e i suoi amici si troveranno coinvolti in una guerra con altri individui in possesso di Stand.

JoJo’s Bizarre Adventure approderà nei cinema del Giappone il 4 agosto, ancora non è noto se qualche distributore lungimirante lo porterà anche da queste parti, dove certo gli ammiratori non mancano. Stando al “capitolo 1” presente nel titolo, è facile pensare che uno o più sequel siano già pianificati.

Di seguito il nuovo trailer (senza sottotitoli), che ci dà un’idea del potere degli Stand:

Fonte: YouTube