2 settembre 2016

Jumanji: Dwayne Johnson avventuriero nella prima concept art del sequel

L’attore dà un assaggio di quello che potrebbe essere l’inatteso aspetto del suo personaggio nel film di Jake Kasdan

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 settembre 2016
jumanji

Beh, finalmente, ecco arrivare – dalla pagina di Instagram di The Rock ovviamente (da dove se no??) – il primo sguardo ufficiale a ciò che il sequel di Jumanji ha in serbo per noi:

C’è molto da dire su questa immagina. Da un lato Dwayne Johnson appare nelle vesti di un avventuriero in stile Indiana Jones… il che potrebbe infiammare le aspettative di alcuni. Dall’altro il primo film era piaciuto così tanto anche perchè vedeva persone apparentemente normali opposte a circostanze straordinarie. Il personaggio qui sopra sembra invece più qualcuno capace di prendere a pugni i leoni e mangiare fiori velenosi a pranzo.

Ma d’altronde non vogliamo toni diversi per i sequel? Uno dei migliori sequel mai realizzati è senza dubbio Aliens, in cui alcuni marine armati fino ai denti si battevano contro gli xenomorfi mentre il primo vedeva sulla scena una ciurma fondamentalmente inerme di onesti operai dello spazio. Quindi questo potrebbe essere il giusto approccio. E, se non fosse questo il caso, Johnson vale comunque sempre il biglietto.

Jumanji uscirà nei cinema il 28 luglio 2017 e vedrà co-protagonisti Kevin Hart, Jack Black, Nick Jonas e Karen Gillan. Ah, sarà diretto da Jake Kasdan (il regista di … Sex Tape)

Articolo
Titolo
Jumanji: Dwayne Johnson avventuriero nella prima concept art del sequel
Descrizione
L'attore dà un assaggio di quello che potrebbe essere l'inatteso aspetto del suo personaggio nel film di Jake Kasdan
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento