18 settembre 2016

Justice League: foto dal set del Commissario Gordon e di Cyborg in palestra

Il regista Zack Snyder sembra aver trovato la chiave per la trasposizione più fedele dello storico alleato di Batman, interpretato da J.K. Simmons

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
18 settembre 2016
batman-justice

Nel caso non lo sapeste già, ieri è stato il Batman Day. Cosa significa? In realtà non lo sappiamo di preciso, ma suona come un buon momento per i Batfans di stare insieme e festeggiare il Crociato Incappucciato per essere uno dei personaggi più iconici del fumetto dai tempi della sua nascita nel 1939. E’ anche il giorno in cui coloro che si stanno occupando dei progetti cinematografici legati al Cavaliere Oscuro di Gotham hanno deciso di offrirci alcuni scorsi fotografici dei protagonisti dei prossimi adattamenti.

Qualche giorno fa il regista Zack Snyder ha condiviso una sbirciatina al nuovo costume che Batman indosserà in Justice League (qui in alto) mentre oggi si è dedicato a uno dei suoi più stretti alleati, il Commissario Jim Gordon, nella versione portata in vita da J.K. Simmons. Anche se non è molto, è abbastanza evidente che stanno cercando di riproporre – nel modo corretto – quella che è la visione dei fumetti, potenzialmente la più vicina che avremo fino ad oggi. E’ stato un lento processo graduale dalla serie dell ’66 ai film di Burton / Schumacher fino alla trilogia di Nolan, ma ora potremmo essere arrivati all’adattamento definitivo.

Date uno sguardo:

justice-league-gordon

Qui invece Snyder stesso si diverte di fronte al bat-segnale:

justice-league-snyder

Indipendentemente dalle vostre sensazione rispetto al risultato finale di Justice League, o se amiate / odiate la direzione intrapresa dal DCEU, queste immagini sono piuttosto intriganti. Questi veloci squarci sul film finale stuzzicano l’immaginazione in ogni caso, quindi ci auguriamo che non siano le ultime che Snyder e soci ci proporranno da qui al 17 novembre 2017.

Ma non è finita qui. Parallelamente, l’attore Ray Fisher ha postato sul suo Instagram una foto della sua preparazione fisica per il ruolo del muscoloso Cyborg, e sembra decisamente pronto per le riprese!

Half-Man, Half-Machine… #BORGLIFE #JusticeLeague

Una foto pubblicata da Ray Fisher (@rehsifyar) in data:

Articolo
Titolo
Justice League: foto dal set del Commissario Gordon e di Cyborg in palestra
Descrizione
Il regista Zack Snyder sembra aver trovato la chiave per la trasposizione più fedele dello storico alleato di Batman, interpretato da J.K. Simmons
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento