21 giugno 2016

Justice League: svelati logo, sinossi e immagine della Batmobile

La Warner Bros comincia a creare attesa per il sequel di Batman v Superman: Dawn of Justice che uscirà nel 2017

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
21 giugno 2016
justice-league

Le riprese di Justice League sono ormai ben avviate, e la Warner Bros. ha svelato ora la sinossi e il logo ufficiali del sequel di Batman v Superman: Dawn of Justice, unitamente a un’immagine della nuova – e migliorata – Batmobile che verrà impiegata (qui sotto).

Zack Snyder sarà alla regia del film, che potrà contare su un cast che include Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher. Questa la sinossi ufficiale:

justice-league-batmobileAlimentato dalla sua restaurata fede nell’umanità e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani coi quali allearsi contro questa minaccia che si è recentemente risvegliata. Nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe però essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

La minaccia che la Justice League si troverà ad affrontare sembrerebbe quella che è stata effettivamente anticipata in Batman v Superman, ma il vero quesito sarà capire come verrà infilato Superman all’interno della vicenda, considerando che lui è, beh, morto…

A completare il cast della pellicola – che uscirà nei cinema il 17 novembre 2017 – ci sono J.K. Simmons e Amber Heard.

Articolo
Titolo
Justice League: svelati logo, sinossi e immagine della Batmobile
Descrizione
La Warner Bros comincia a creare attesa per il sequel di Batman v Superman: Dawn of Justice che uscirà nel 2017
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento