Home » Cinema » Horror & Thriller » Kane Hodder protagonista del mostruoso Witchula di Marcus Bradford

Kane Hodder protagonista del mostruoso Witchula di Marcus Bradford

11/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio

L'iconico attore horror sarà anche coordinatore degli stunt

Quando MAB Studios e Silent Studios Productions hanno annunciato Witchula hanno rivelato che la loro intenzione era quella di realizzare un film che fosse “I Mercenari dell’horror“, e la notizia arrivata in questi giorni conferma che per il cast si sta proprio pensando a vere icone del genere in grado di onorare tale premessa.

witchula locandinaIl quattro volte Jason Voorhees Kane Hodder ha infatti firmato non solo per interpretare un personaggio chiave di nome Elias Lou Warren, ma anche per essere il coordinatore degli stunt.

In Jason va all’Inferno abbiamo scoperto che Elias era il nome del padre di Jason, quindi probabilmente non non si tratta di una coincidenza…. L’attore si unisce a un cast che comprende già Bill Oberst Jr. (Priest), Eileen Dietz (L’esorcista) e Marilyn Ghigliotti (Clerks).

Scritto e diretto da Marcus Bradford e Pat Kusnadi, Witchula parlerà di

un gruppo di studenti universitari parte di un programma di interscambio che si reca in una piccola e remota cittadina situata su un’isola esotica; lì scoprono di essere perseguitati da una potente strega-vampiro alla ricerca di qualcosa in loro possesso.

Oltre alla creatura ibrida del titolo, il film conterrà anche vampiri e streghe ‘tradizionali’, oltre a lupi mannari.

Fonte: PR Log