9 dicembre 2015

Kara Hui ritrova il regista Ho Yuhang nell’action Mrs K

I due collaborano di nuovo dopo il pluripremiato ‘At The End of Daybreak’ del 2009, che ha rilanciato la carriera della veterana attrice cinese

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
9 dicembre 2015
Kara Hui

La celebre attrice Kara Hui si è riunita con il regista Ho Yuhang per l’action Mrs K, le cui riprese sono iniziate ora in Malesia. Ho nel mese di ottobre ha vinto il premio Financial Times / Oppenheimer Funds Emerging Voices award con il cortometraggio Trespassed.

Il suo revenge-drama At The End of Daybreak del 2009 ha rilanciato la carriera della veterana attrice cinese, vera e propria star del cinema d’azione dell’era Shaw Brothers (Ritorno alla 36ª camera) che le ha fatto vincere ben sette premi come Miglior Attrice. E da allora ha vissuto una seconda giovinezza, partecipando – tra gli altri – a Wu Xia (2011), Rigor Mortis (2013) e The Midnight After (2014).

Kara-HuiMrs. K sarà la storia di una donna che dà tutto per proteggere il marito e la figlia quando i suoi nemici riemergono dal passato per darle le caccia.

La star di Hong Kong Simon Yam Tat Wah interpreterà il villain di turno, al fianco della rock star di Taiwan Wu Bai e all’attore malese Faizal Hussein. Nel film ci saranno anche l’esordiente Siow Li Xuan, il veterano Lau Wing, il regista malese Dain Said e i registi di Hong Kong, Fruit Chan e Kirk Wong Chi Keung.

Il film è prodotto da Lina Tan della Red Films e da Lorna Tee della Paperheart e dovrebbe uscire nel secondo semestre del 2016.

Mrs. K è il quarto lungometraggio in lingua cinese della Red Films dopo Huat Ah Huat (2014), Visits: Hungry Ghost Anthology (2004) e Sanctuary, di Ho (2004).

Inserisci un commento