Home » Cinema » Azione & Avventura » Karl Urban incastrato e vendicativo nel trailer del poliziesco Bent

Titolo originale: Bent , uscita: 09-03-2018. Regista: Bobby Moresco.

Karl Urban incastrato e vendicativo nel trailer del poliziesco Bent

14/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Anche Sofia Vergara e Andy Garcia nel crime thriller diretto da Bobby Moresco

Sono stati diffusi oggi il poster e il primo trailer di Bent, crime thriller poliziesco con Karl Urban (Star Trek, Dredd) nei panni di un ex poliziotto con una reputazione compromessa in missione per raddrizzare alcuni vecchi torti. L’attore interpreta Danny Gallagher, la cui ricerca di giustizia lo porta all’omicidio con un’autobomba della moglie di un funzionario governativo, e un seducente agente federale (Sofia Vergara) si inserisce nell’intrigo. Incerto su chi fidarsi, Gallagher si ritrova così in fuga e sotto il fuoco di forze misteriose.

Questa la sinossi ufficiale:

Quando una retata anti droga va storta, la ricerca della giustizia da parte dell’ex poliziotto Danny Gallagher (Urban) lo porta all’omicidio tramite autobomba della moglie di un funzionario governativo. Mentre Gallagher scopre che l’amante segreto della donna era in realtà un seducente agente federale (Vergara), si ritrova sotto il fuoco. Ma di chi – dei suoi colleghi poliziotti, di un vendicativo signore della droga, della CIA, o di qualcuno ancora più spietato?

Nel cast troviamo anche Grace Byers (Empire) e Andy Garcia (Ocean’s Eleven).

Stando alle immagini, bent non sembra avere nulla in più di un qualsiasi poliziesco americano medio del tipo “ex poliziotto in cerca di giustizia”, ​​ma la presenza di Urban (e della Vergara …) alza un minimo la soglia di interesse. La pellicola sembra possedere anche un’aria retrò anni ’90 e atmosfere da TV via cavo, che qualcuno potrebbe trovare affascinanti. Scritto e diretto da Bobby Moresco (10th & Wolf), verrà distribuito nei cinema americani e On Demand il 9 marzo (nessuna conferma per l’Italia al momento).

Di seguito il trailer originale di Bent:

Fonte: YouTube