6 giugno 2016

Katee Sackhoff fronteggia una strega demoniaca in Don’t Knock Twice

Nell’horror di James Caradog troveremo anche Lucy Boynton e Nick Moran

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
6 giugno 2016
Katee Sackhoff

Dopo alcuni, interessanti, cortometraggi, James Caradog ha debuttato nel 2006 con il suo primo lungometraggio, la dramedy Little White Lies, ma solo dopo 7 anni è arrivato in sala il suo secondo e fantascientifico The Machine (2013). A distanza di circa 3 anni, il regista, che a quanto pare ama prendersi i suoi tempi, è in uscita ora con la terza fatica: l’horror soprannaturale Don’t Knock Twice, di cui è stata diffusa la prima immagine (in chiusura).

Don’t Knock TwiceProtagonisti della pellicola sono Katee Sackhoff (Oculus, Riddick, Battlestar Galactica), Lucy Boynton (Miss Potter, Ballet Shoes) e Nick Moran (Lock & Stock-Pazzi scatenati, Harry Potter e i doni della morte).

Secondo la sinossi:

Don’t Knock Twice segue una madre in preda ai sensi di colpa (Sackhoff), desiderosa di ristabilire il contatto con la figlia (Boynton), che è stata costretta a dare in affidamento. Per salvare quest’ultima, per cui è ormai un’estranea, dovrà scoprire la terrificante verità dietro una leggenda metropolitana incentrata su una vendicativa strega demoniaca.

Il film, sceneggiato dalla coppia Mark Huckerby e Nick Ostler (che hanno in precedenza scritto Howl) è prodotto da John Giwa-Amu della Red & Black Films e da Claire Moorsom della Seymour Films.

Don’t Knock Twice 2

Articolo
Titolo
Katee Sackhoff fronteggia una strega demoniaca in Don’t Knock Twice
Descrizione
Nell'horror di James Caradog troveremo anche Lucy Boynton e Nick Moran
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento