Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Katherine Waterston in ipersonno nel dietro le quinte di Alien: Covenant

Katherine Waterston in ipersonno nel dietro le quinte di Alien: Covenant

05/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio

La Fox ha messo online un nuovo filmato che dà inizio al countdown verso l'uscita del film di Ridley Scott

Dopo il successo – piuttosto inaspettato – di Sopravvissuto – The Martian, Ridley Scott si è messo duramente al lavoro sul seguito del suo Prometheus, Alien: Covenant. Se le riprese si sono concluse alla fine del mese scorso, il film non arriverà nelle sale prima di un altro anno – esattamente 365 giorni, precisi – e la 20th Century Fox ha deciso per questo motivo di celebrare questo fatidico conto alla rovescia mettendo online un nuovo dietro le quinte che mostra Daniels (Katherine Waterston) nella fase dell’ipersonno.

La pellicola, descritta come il secondo capitolo di una trilogia prequel, dovrebbe contribuire a collegare i punti tra il contorto film del 2012 e il fanta/horror classico del 1979. Il film riprenderà qualche tempo dopo gli eventi narrati in Prometheus, quando una nuova squadra di viaggiatori spaziali atterra su quello che credono un paradiso inesplorato e vi trovano solo il sintetico David (Michael Fassbender).

Dopo un lungo silenzio, è stato recentemente inoltre confermato che Noomi Rapace riprenderà il suo ruolo nel prequel/sequel, anche se non sappiamo quale ne sarà la portata. Insieme all’attrice troveremo anche Billy Crudup, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Jussie Smollet, Amy Seimetz e Danny McBride. Alien: Covenant arriverà nelle sale il 4 agosto 2017.