Horror & Thriller

Katie Findlay terrorizzata dai demoni nel trailer di The Dark Stranger

di

Nel film d'esodio di Chris Trebilcock troviamo anche Stephen McHattie ed Enrico Colantoni

La Terror Films ha acquisito i diritti per la distribuzione negli Stati Uniti del thriller psicologico canadese The Dark Stranger, lungometraggio di esordio di Chris Trebilcock, che ne ha steso anche la sceneggiatura. Protagonista è Katie Findlay (Le regole del delitto perfetto), che recita al fianco di Stephen McHattie (Watchmen, A History of Violence) ed Enrico Colantoni (Veronica Mars). La pellicola sarà diffusa a partire dal 14 ottobre sulle principali piattaforme on demand.

the-dark-stranger-movieSecondo la sinossi ufficiale:

La storia è incentrata su Leah (Findlay), una giovane artista di talento che si sta riprendendo da un recente evento traumatico e ha paura perfino di uscire di casa. Subito dopo, il padre viene contattato da un sospetto curatore d’arte che sta rovistando nel passato della famiglia della ragazza. Lei comincia intanto a disegnare una graphic novel, in cui minaccioso oscuro estraneo cerca di impadronirsi di una bambola dalle sembianze di ragazza, in un premonitizio scenario da favola. Mentre il lavoro sul romanzo progredisce, Leah comincia a vedere tale oscuro straniero nella vita reale. In un primo momento, non sa se sta impazzendo o se tale presenza è una letale forza soprannaturale mortale che cerca di distruggerla.

Come strategia di marketing, la Terror Films lancerà una nuova clip a settimana per tutto il periodo precedente all’uscita di The Dark Stranger, la prima delle quali – Agoraphobia (il titolo dice già tutto) – potete trovarla di seguito, dopo il trailer:

Horror & Thriller

Recensione | Cargo di Ben Howling e Yolanda Ramke

di
William Maga

Martin Freeman è il protagonista del thriller drama originale di Netflix, che espande l'ottimo cortometraggio del 2013 appoggiandosi ai cliché post apocalittici in salsa australiana

Leggi
Horror & Thriller

Recensione home video | Corto Circuito (BD) – The Void (BD) – Come cani arrabbiati (DVD)

di
Redazione Il Cineocchio

Scopriamo da vicino le edizioni del classico fantastico per famiglie degli anni '80 diretto da John Badham, dell'horror lovecraftiano di Jeremy Gillespie e Steven Kostanski e del poliziottesco ispirato al Massacro del Circeo

Leggi
Horror & Thriller

Droga, sesso e pupazzi assassinati nel trailer red band di The Happytime Murders

di
Redazione Il Cineocchio

Melissa McCarthy e Elizabeth Banks sono tra i protagonisti della dissacrante mistery comedy diretta da Brian Henson

Leggi