4 novembre 2015

Keanu Reeves, Anne Hathaway e Daniel Radcliffe insieme in The Modern Ocean

Shane Carruth avrà a disposizione un cast all-star per la sua nuova pellicola d’avventura

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
4 novembre 2015
anne-hathaway-keanu-reeves-daniel-radcliffe-the-modern-ocean

Il drammatico The Modern Ocean di Shane Carruth si è aggiudicato un cast di primissimo livello, che comprende Anne Hathaway, Keanu Reeves, Daniel Radcliffe, Chloe Grace Moretz, Tom Holland, Asa Butterfield, Abraham Attah e Jeff Goldblum.

Carruth stesso avrà una parte nella pellicola.

Tra i film precedenti di Carruth ricordiamo Upstream Color, che nel 2013 ha vinto il Premio Speciale della Giuria al Sundance e Primer, vincitore del Gran Premio della Giuria al Sundance del 2004.

The Modern Ocean si incentra sulla concorrenza per accaparrarsi le rotte marittime più importanti, la ricerca di materie prime inestimabili e il forte bisogno di vendetta in un mondo misterioso pieno di tecnologie segrete e grandi rivalità.

“Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con Shane su questo progetto”, ha detto Tara Erer, senior VP Vendite per FilmNation. “E’ chiaramente uno dei registi più interessanti e creativi che si trovano in giro. Egli ha creato un mondo in The Modern Ocean, che saprà emozionare e affascinare il pubblico in tutto il mondo. “

Articoli correlati

Inserisci un commento