9 ottobre 2016

Keanu Revees fa piazza pulita nel trailer di John Wick: Chapter 2

Il regista Chad Stahelski sembra aver davvero alzato il livello di spettacolarità in questo sequel che uscirà nel 2017

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
9 ottobre 2016
john-wick-2-keanu

Dopo la clip di qualche giorno fa, la Lionsgate ha svelato il primo trailer del’attesissimo sequel John Wick: Chapter 2. Il film vede Keanu Reeves riprendendo il ruolo del leggendario killer del titolo, che è costretto ancora una volta a tornare in azione quando un suo ex partner minaccia di prendere il controllo di una gilda di pericolosi assassini internazionali. Chad Stahelski si è occupato da solo dei compiti di regia, con l’azione che questa volta si è spostata a Roma.

john-wick-2-locandinaSi tratta di un trailer spettacolare, che non solo fa uso di un po’ di musica classica per creare atmosfera, ma ancora più importante, ci dà un’idea precisa del John Wick che vogliamo vedere: un personaggio che spara ai cattivi a destra e a sinistra! Stahelski sembra aver davvero alzato come promesso seriamente l’asticella per questo seguito, e il nuovo film sembra ancora più elegante e ‘stiloso’ rispetto all’originale. Le aspettative sono decisamente alte per il Chapter 2, ma questo filmato fa intuire che il regista ha raccolto la sfida nel modo migliore. Inoltre Reeves non sembra aver perso colpi, anzi,, ed è bello vederlo ancora una volta saldamente al comando di un’altra saga di successo.

John Wick: Chapter 2 – che arriverà nelle sale il 10 febbraio 2017 – è interpretato anche John Leguizamo, Lance Reddick, Bridget Moynahan, Ian McShane, Laurence Fishburne, Ruby Rose, Common, Peter Stormare e Riccardo Scamarcio.

Articolo
Titolo
Keanu Revees fa piazza pulita nel trailer di John Wick: Chapter 2
Descrizione
Il regista Chad Stahelski sembra aver davvero alzato il livello di spettacolarità in questo sequel che uscirà nel 2017
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento