9 novembre 2015

Kellan Lutz e Kelsey Grammer nell’action sci-fi Nest

Il film – girato in 3D – sarà una grande co-produzione cinese-australiana

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
9 novembre 2015
kellan-lutz nest

Kellan Lutz (Twilight Saga) e Kelsey Grammer (Transformers) si sono uniti al cast di Nest, il film d’azione fantascientifico frutto di una co-produzione cinese-australiana che è ora in fase di pre-produzione.

Il film, che vede nel cast anche Li Bingbing (Resident Evil) sarà girato in 3D e diretto da Kimble Rendall.

“Kellan Lutz e Kelsey Grammer non solo vanno a rafforzare il cast in maniera brillante, ma aumentano anche la potenza complessiva e il valore commerciale del film”, ha dichiarato Clay Epstein, SVP Sales and Acquisitions della Arclight Films.

Nest è la più grande co-produzione cinese-australiana fino ad oggi, finanziata anche da Screen Australia e Film Queensland. L’australiana Rising Sun Pictures (X-Men: Giorni di un Futuro Passato e Il grande Gatsby) si occuperò degli effetti speciali.

La storia coinvolgerà un team di scienziati che, mentre fanno la scoperta del secolo, smarriscono un collega all’interno di un antico labirinto. Il gruppo dovrà quindi farsi strada attraverso uno sciame di ragni letali e carnivori e scoprire il segreto dietro all’insolita intelligenza dei temibili esseri.

Rendall, noto regista d’azione (ha lavorato su Matrix: Reloaded e Revolutions), ha fatto il suo debutto alla regia tre anni fa con Shark 3D, anch’esso joint venture cinese-australiana.

 

Articoli correlati

Inserisci un commento