Home » Cinema » Horror & Thriller » Kelly Reilly rapita e segregata da Luke Evans nel trailer 10×10

Titolo originale: 10 x 10 , uscita: 13-04-2018. Regista: Suzi Ewing.

Kelly Reilly rapita e segregata da Luke Evans nel trailer 10×10

15/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio

La regista Suzi Ewing esordisce al lungometraggio con un thriller dove non tutto è quello che sembra

Dopo il poster, è arrivato finalmente online anche il primo trailer di 10×10, thriller britannico diretto dall’esordiente Suzi Ewing e interpretato da Luke Evans (The Alienist) e Kelly Reilly (Britannia).

Questa la sinossi ufficiale:

A pochi giorni dall’apertura della sua nuova attività, la nuova vita di Cathy (Reilly) viene interrotta bruscamente quando viene attaccata, rapita e rinchiusa in una stanza. La donna suppone che l’aguzzino (Evans) voglia il suo corpo oppure la sua vita, ma lui cerca invece qualcosa di ben più semplice … il suo nome.

Nel cast del film, che vanta una sceneggiatura di Noel Clark e che arriverà nei cinema inglesi il 13 aprile (nessuna data per l’Italia al momento), vede nel cast anche Noel Clarke e Olivia Chenery.

Di seguito il trailer originale di 10×10, che – forse svelando un po’ troppo – anticipa un rapimento solo apparentemente immotivato o dettato da certe ragioni, in cui le due parti coinvolte non sono esattamente chi appaiono a un primo superficiale sguardo ma sono hanno in realtà segreti e trascorsi drammatici condivisi:

Fonte: YouTube