Home » Cinema » Horror & Thriller » Ken Foree ci ricorda che è 12 il nuovo numero sfortunato nel trailer di Curse of midnight

Titolo originale: The Midnight Man , uscita: 03-10-2017. Regista: Aitor Uribarri.

Ken Foree ci ricorda che è 12 il nuovo numero sfortunato nel trailer di Curse of midnight

13/04/2017 news di Redazione Il Cineocchio

L'iconico attore dovrà affrontare una misteriosa minaccia soprannaturale nell'horror d'esordio di Aitor Uribarri

Ken Foree (Zombi) è senza dubbio uno degli attori più iconici ancora attivo in campo horror, insieme a Robert Englund, Kane Hodder e Brad Dourif, naturalmente.

Il che ci porta a Curse of Midnight (precedentemente noto come The Midnight Man, ma poi costretto a cambiare dall’uscita anticipata dell’omonimo film di Travis Zariwny), di cui oggi sono stati diffusi la locandina e il primo trailer.

Foree ha detto del film:

Penso che vi piacerà. E’ piacevole, divertente e ottimo per un appuntamento. Ditelo ai vostri amici che cercano una serata con una commedia leggera e un pizzico di suspense e horror.

Questa la sinossi ufficiale:

A coppia di coniugi disfunzionale si dirige verso una remota casa in affitto per lavorare sul matrimonio in difficoltà. I debiti di gioco di Kyle lo hanno immischiato con il tipo sbagliato di persone. Per divertimento, Jessica suggerisce di giocare a un gioco della sua infanzia: evoca il cosiddetto Uomo di Mezzanotte, un’entità malevola. Una sinistra figura mascherata comincia anche a seguirli nei boschi. Presto, Hamilton, un tranquillo e sofisticato “ragioniere” viene per saldare il conto. E poi inizia il divertimento. Il mafioso inizia a terrorizzare la coppia, costringendo i due a confrontarsi con certe realtà della loro relazione. Riuscirà Hamilton a recuperare il debito di Kyle? Chi è la figura mascherata in agguato nel bosco? E, soprattutto, chi o che cosa è l’Uomo di Mezzanotte?

Curse of Midnight, che è stato diretto da Aitor Uribarri – ex direttore della fotografia qui alla sua prima regia e scritto da Kamal Moo, vede protagonisti anche Wendie Weldon, Tommy Day Carey, Tony D. Czech e Keith Biondi.

Al momento non è ancora stata comunicata alcuna data di uscita, ma intanto potete gustarvi il trailer internazionale:

Fonte: YouTube