15 novembre 2017

Ken Foree va in Serbia a combattere una creatura dello spazio nel trailer di The Rift

A firmare il primo film di fantascienza del paese slavo è il regista Dejan Zecevic

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
15 novembre 2017
The Rift - Dark Side Of The Moon film

A un anno e mezzo dalle prime notizie e a qualche settimana dalla nostra intervista esclusiva al protagonista Ken Foree che ce ne ha parlato, sono stati finalmente diffusi il poster e il trailer internazionale di The Rift – Dark Side Of The Moon, film serbo di stampo fanta-horror dagli sceneggiatori e produttori di Killer Mermaid e Zone of the Dead.  Scritto da Barry Keating e Milan Konjevic e diretto da Dejan Zecevic (Vojna akademija 2), nel cast troviamo anche Katarina Cas, Monte Markham e Dragan Mićanović.

The Rift - Dark Side of the Moon posterQuesta la sinossi ufficiale:

Un satellite militare americano si schianta a terra da qualche parte in Serbia e una squadra di agenti statunitensi e serbi vengono inviati per recuperarne i resti e i dati. Tuttavia, una volta individuato il luogo dell’incidente, non tutto è come sembra. Il satellite è scomparso e l’unico indizio è un sentiero che conduce a una fabbrica di seta abbandonata situata al limitare della foresta. Non appena i membri del team iniziano a indagare, scoprono rapidamente che è tornato dallo spazio anche altro, qualcosa che non è di questo mondo. Man mano che il tempo stringe, la squadra si troverà a combattere le forze del male, per scoprire la terribile verità dietro una missione sfortunata prima dell’inizio dell’apocalisse. Perché qui ‘la morte è la morte’.

Di seguito il trailer internazionale di The Rift – Dark Side of the Moon, che arriverà in VOD il 28 novembre e in DVD il 12 dicembre:

Articolo
Titolo
Ken Foree va in Serbia a combattere una creatura dello spazio nel trailer di The Rift
Descrizione
A firmare il primo film di fantascienza del paese slavo è il regista Dejan Zecevic
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento