13 aprile 2017

Ken Kaneki ha sete di sangue nel trailer del live action di Tokyo Ghoul

A portare sul grande schermo il personaggio ideato da Sui Ishida è stato il regista esordiente Kentaro Hagiwara

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
13 aprile 2017
Tokyo Ghoul live action

Fan di Tokyo Ghoul, il vostro più grande incubo (o sogno) è finalmente diventato realtà, grazie allo staff che ne ha realizzato l’adattamento live action per il cinema di cui oggi sono stati diffusi la locandina e il primo trailer. Sebbene di durata piuttosto contenuta, il filmato offre uno sguardo su tutti i personaggi più popolari della serie animata giapponese (si, anche su Ken Kaneki, in tutta la sua terrificante gloria di mezzo Ghoul).

Tokyo Ghoul poster filmSe non siete aggiornatissimi su Tokyo Ghoul, dovete sapere che l’anime è stato messo in pausa, lasciando gli spettatori in trepidante attesa di capire quando – e se – verrà realizzata la terza stagione. Per ora comunque, l’attenzione è tutta sul film live action diretto dall’esordiente Kentaro Hagiwara, che debutterà nelle sale del Giappone il 29 luglio.

Questa la sinossi:

I Ghoul vivono in mezzo a noi, allo stesso modo di tutte le persone normali – se non per la loro brama di carne umana. Il timido Ken Kaneki è entusiasta di andare ad un appuntamento con la bella Rize, ma scopre che lei è interessata esclusivamente al suo corpo – a mangiarlo, in sostanza. Quando un salvataggio moralmente discutibile lo trasforma nel primo ibrido metà-Ghoul e metà uomo, Ken si cala nell’oscuro e violento mondo dei Ghoul, che coesiste con il nostro …

Tra i protagonisti del film troviamo Masataka Kubota (13 Assassini) e Fumika Shimizu (HK Hentai Kamen).

Il manga scritto e disegnato da Sui Ishida ha debuttato nel settembre 2011 su Weekly Young Jump, mentre la prima stagione dell’anime è arrivata nel luglio 2014 prima, seguita dalla seconda nel gennaio 2015.

Di seguito intanto potete vedere il trailer originale di Tokyo Ghoul:

Articolo
Titolo
Ken Kaneki ha sete di sangue nel trailer del live action di Tokyo Ghoul
Descrizione
A portare sul grande schermo il personaggio ideato da Sui Ishida è stato il regista esordiente Kentaro Hagiwara
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento