27 maggio 2016

Kevin Tenney al lavoro sull’antologia horror Don’t Let Them In

Le storie raccontate saranno tratte dai racconti del terrore scritti da Elizabeth Fields

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
27 maggio 2016
Elizabeth Fields don't let them in

Sebbene non famoso come alcuni altri maestri dell’horror, Kevin Tenney è certo uno dei registi più interessanti specializzati nel suddetto genere, che con titoli come  Spiritika e La notte dei demoni ha infatti realizzato due cult del terrore degli anni ’80. Se poi, per qualche arcano motivo, Tenney non sia stato coinvolto qualche anno fa ad esempio in una serie antologica come Masters of Horror, ora è però al lavoro su un’altra opera collettiva in fase di pre-produzione: Don’t Let Them In, tratto dal volume di racconti omonimo e da Still the Shadows, ambedue scritti da Elizabeth Fields, che ne ha curato anche la sceneggiatura.

DON'T LET THEM INSecondo la sinossi:

Sei amici durante la loro vacanza annuale in campeggio si stanno divertendo come matti, si stanno godendo il lago, stanno abbrustolendo marshmallows e raccontando storie spaventose intorno al fuoco. Con l’avanzare della notte, narrano quattro storie raccapriccianti:

Quella di Mike e Kathy, una giovane coppia che è venuta a rendere meno dura la dipartita della zia malata… o almeno così dicono… la seconda di Jake e Amy, che trovano decisamente più di quanto si aspettavano nella loro fuga romantica, trasformatasi in un incubo… la terza, incentrata su un ragno vendicativo, in missione per seminare il panico… e l’ultima storia di due fratelli, Sam e Emily, che hanno sviluppato una fame insaziabile di carne umana.

Man mano che le tenebre avanzano e i racconti divengono sempre più strani, gli amici cominciano a rendersi conto che alcune storie non dovrebbero essere mai raccontate.

Tra i protagonisti troveremo Jessica Morris (Role Models), Brandin Rackley (Twilight Vamps), Brandon Fobbs (Pride 2007) e la stessa Fields, che è anche alla produzione. Infine a comporre le musiche ci sarà il leggendario Harry Manfredini, celebre per il main theme di Venerdì 13.

Articolo
Titolo
Kevin Tenney al lavoro sull'antologia horror Don't Let Them In
Descrizione
Le storie raccontate saranno tratte dai racconti del terrore scritti da Elizabeth Fields
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento