22 agosto 2016

Kidnap: nel trailer Halle Berry pronta a tutto per salvare suo figlio

Nel film di Luis Prieto troveremo anche Chris McGinn e Lew Temple

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
22 agosto 2016
Kidnap

La Relativity Studios ha testé diffuso il trailer e la prima immagine ufficiale del thriller Kidnap di Luis Prieto (Pusher – 2012), che vede protagonisti Halle Berry (Exant), Sage Correa, Chris McGinn (Synecdoche, New York) e Lew Temple (La casa del diavolo).

La pellicola segna il primo ruolo di punta per la Berry da The Call, e a ben guardare qualcosa in comune con il film del 2013 c’è, stando almeno alla la breve sinossi ufficiale:

Kidnap è un thriller d’azione al cardiopalma che segue una madre (Berry) che non si fermerà davanti a nulla per salvare il figlioletto rapito.

Scritto da Knate Gwaltney, il film – che arriverà nelle sale il 2 dicembre – è prodotto da Lorenzo di Bonaventura, Erik Howsam, Joey Tufaro, Gregory Chou, Halle Berry e Elaine Goldsmith-Thomas.

Nel trailer l’attrice, nei panni di una madre apprensiva, perde per un attimo di vista il figlio Frankie, che viene rapito e portato via da una macchina guidata da uno sconosciuto. La protagonista inizia allora un inseguimento senza requie per riavere il suo bambino…

Articolo
Titolo
Kidnap: nel trailer Halle Berry pronta a tutto per salvare suo figlio
Descrizione
Nel film di Luis Prieto troveremo anche Chris McGinn e Lew Temple
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento