The Movie Db/10
The Movie Db/10
30 luglio 2016

Kiefer Sutherland rivela che il remake di Linea Mortale è in realtà un sequel

L’attore ha spiegato le connessioni del film di Niels Arden Oplev con quello del 1990

30 luglio 2016

Se avete seguito le nostre notizie precedenti, avevamo detto che il film di Linea Mortale (Flatliners) che la Sony sta preparando era un remake, una nuova versione della pellicola originale del 1990. Tuttavia, è emerso ora che le cose non stanno affatto così, come ha dichiarato lo stesso Kiefer Sutherland, che dopo aver partecipato alla pellicola diretta da Joel Schumacher ha accettato di far parte anche del nuovo film.

linea mortale locandina“Interpreto un professore all’università di medicina. Non viene mai dichiarato, ma probabilmente si capirà in modo molto chiaro che io sono lo stesso personaggio dell’originale ‘Linea mortale’, ma che ho cambiato il mio nome e ho fatto alcune cose per lasciarmi alle spalle gli esperimenti che stavamo facendo nel film originale” ha detto dice Sutherland in una recente intervista.

Sutherland interpretava Nelson Wright nel film originale, uno studente di medicina che voleva vedere che cosa nasconde l’Aldilà, consentendo che lui  stesso – e i suoi compagni -, venissero uccisi per alcuni minuti solo per poi essere rianimati in seguito.

Ho amato girare il primo film, e quando mi è stato chiesto se mi sarebbe interessato prendere parte a questo, non ci è voluto più di un minuto per dire di sì,” ha concluso l’attore canadese.

Linea Mortale – che uscirà il 18 agosto 2017 ed è diretto da Niels Arden Oplev – vede protagonisti anche James Norton, Ellen Page, Diego Luna, Nina Dobrev e Kiersey Clemons.

Articolo
Kiefer Sutherland rivela che il remake di Linea Mortale è in realtà un sequel
Titolo
Kiefer Sutherland rivela che il remake di Linea Mortale è in realtà un sequel
Descrizione
L'attore ha spiegato le connessioni del film di Niels Arden Oplev con quello del 1990
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento