12 luglio 2016

Kingsman 2 – The Golden Circle: Colin Firth è davvero sul set!

Dopo settimane di rumor, è Pedro Pascal a dare la conferma del ritorno dell’attore britannico nel sequel

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 luglio 2016
colin-firth-kingsman-the-secret-service

Il mistero della presenza o meno di Harry Hart in Kingsman: The Golden Circle è stato finalmente risolto! In che modo? Beh, questo è ancora da capire.

Dopo quello che era successo in Kingsman – Secret Service sembrava infatti improbabile che il personaggio interpretato da Colin Firth sarebbe potuto tornato per il sequel. Eppure da subito si erano rincorse le voci di scenari che prevedessero un gemello, un flashback, o la “simulazione della propria morte”, fino a quando non è emerso un teaser poster che mostrava gli occhiali tipici di Harry e il testo ” i rapporti sulla mia morte sono stati largamente ingigantiti.”

Ora però non c’è più bisogno di speculare, grazie a un’immagine scattata dietro le quinte dalla new entry Pedro Pascal, che compare proprio insieme a Firth in camicia bianca, occhiali e cravatta e la dicitura “Nascosto dietro ad Harry“, che non lascia adito a dubbi sull’effettivo ritorno dell’attore britannico nel sequel.

Hide behind Harry. #SafePlace #Kingsman2 #TheGoldenCircle

Una foto pubblicata da Pedro Pascal (@pascalispunk) in data:

Una notizia senza dubbio confortante quella del ritorno di Firth, visto che, sebbene Secret Service abbia lanciato le carriere di Taron Egerton e Sofia Boutella e regalato una performance simpaticamente sopra le righe di Samuel L. Jackson, è stato sicuramente la superspia interpretata da Firth a rubare davvero la scena.

Matthew Vaughn torna alla regia del seguito, avendo co-scritto anche la sceneggiatura insieme a Jane Goldman. La storia vedrà Eggsy ormai membro a pieno titolo dei Kingsman che deve recarsi negli Stati Uniti per lavorare gomito a gomito con le controparti americane dei Kingsman, gli Statesman, guidati dal personaggio di Halle Berry. Ma le cose prendono una brutta piega, così Eggsy e i suoi colleghi hanno il compito di dare la caccia a Julianne Moore, la villain Poppy. A completare il super cast di The Golden Circle troveremo anche Channing Tatum, Jeff Bridges, Vinnie Jones ed Elton John.

L’arrivo nei cinema di Kingsman: The Golden Circle è previsto per il 16 giugno 2017.

Articolo
Titolo
Kingsman 2 - The Golden Circle: Colin Firth è davvero sul set!
Descrizione
Dopo settimane di rumor, è Pedro Pascal a dare la conferma del ritorno dell'attore britannico nel sequel
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento