8 aprile 2016

Kingsman – The Golden Circle: Pedro Pascal arruolato dagli Statesman

Taron Egerton ha intanto twittato un possibile spoiler che riguarda il ritorno di uno dei protagonisti del primo film

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
8 aprile 2016
Pedro-Pascal

L’attore reso popolare da Il Trono di Spade Pedro Pascal è appena entrato nel cast di Kingsman: The Golden Circle, diretto e sceneggiato da Matthew Vaughn, regista già del primo fortunato capitolo uscito lo scorso anno. Intorno al film si è ovviamente creata una certa curiosità, sopratutto dopo il sibillino Tweet (qui sotto) postato ieri dal protagonista Taron Egerton che insinua il possibile ritorno a sorpresa di uno dei personaggi che si credevano morti.

egerton kingsman 2 twitterNon è stato ancora annunciato ufficialmente quale sarà il ruolo di Pascal nel sequel, ma si vocifera che potrebbe interpretare Jack Daniels, descritto come lo “spavaldo, tiratore scelto e cowboy “a capo degli Statesman, ossia la versione americana dei Kingsman, insieme a Ginger, che avrà il volto di Halle Berry. Una descrizione che sembrerebbe calzare a pennello all’attore di origine cilena, avendo lui già abilmente dimostrato di essere tagliato per i ruoli da spaccone.

Ritorneranno inoltre Mark Strong ed Edward Holcroft, mentre Julianne Moore sarà Poppy, la pericolosa nuova antagonista. La storia seguirà questa volta le vicende di Eggsy e Merlin, che dopo la distruzione della base dei Kingsman, si troveranno a dover lavorare con i loro omologhi americani, gli Statesman appunto.

L’uscita di Kingsman: The Golden Circle è prevista per il 10 giugno 2017.

Articolo
Titolo
Kingsman - The Golden Circle: Pedro Pascal arruolato dagli Statesman
Descrizione
Taron Egerton ha intanto twittato un possibile spoiler che riguarda il ritorno di uno dei protagonisti del primo film
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento