
L’attore reso popolare da Il Trono di Spade Pedro Pascal è appena entrato nel cast di Kingsman: The Golden Circle, diretto e sceneggiato da Matthew Vaughn, regista già del primo fortunato capitolo uscito lo scorso anno. Intorno al film si è ovviamente creata una certa curiosità, sopratutto dopo il sibillino Tweet (qui sotto) postato ieri dal protagonista Taron Egerton che insinua il possibile ritorno a sorpresa di uno dei personaggi che si credevano morti.
Non è stato ancora annunciato ufficialmente quale sarà il ruolo di Pascal nel sequel, ma si vocifera che potrebbe interpretare Jack Daniels, descritto come lo “spavaldo, tiratore scelto e cowboy “a capo degli Statesman, ossia la versione americana dei Kingsman, insieme a Ginger, che avrà il volto di Halle Berry. Una descrizione che sembrerebbe calzare a pennello all’attore di origine cilena, avendo lui già abilmente dimostrato di essere tagliato per i ruoli da spaccone.
Ritorneranno inoltre Mark Strong ed Edward Holcroft, mentre Julianne Moore sarà Poppy, la pericolosa nuova antagonista. La storia seguirà questa volta le vicende di Eggsy e Merlin, che dopo la distruzione della base dei Kingsman, si troveranno a dover lavorare con i loro omologhi americani, gli Statesman appunto.
L’uscita di Kingsman: The Golden Circle è prevista per il 10 giugno 2017.

