13 novembre 2015

Kodi Smit-McPhee protagonista del survival The Solutrean

L’attore australiano, che interpreterà Nightcrawler nel prossimo film degli X-Men, pronto a raggiungere il regista Albert Hughes

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
13 novembre 2015
Kodi Smit-McPhee

La star di X-Men: Apocalypse Kodi Smit-McPhee è in trattative per recitare nel primo film dello Studio 8, il survival The Solutrean.

L’attore australiano, che interpreterà Kurt Wagner – alias Nightcrawler – nel prossimo capitolo dei mutanti Fox, starebbe infatti per raggiungere un accordo con la Topline per raggiungere il set ghiacciato del regista Albert Hughes (Codice: Genesi, Nella giungla di cemento), che sarà anche produttore del film.

Basato su una sceneggiatura di Dan Wiedenhaupt, la storia è ambientata 20.000 anni fa in Europa durante il Paleolitico superiore e si incentra sull’avventura di un ragazzo che deve affrontare condizioni sfavorevoli e numerosi pericoli per ritrovare la strada per tornare alla sua tribù.

The Solutrean, che avrà un budget sostanzioso, celebrerà il primo progetto fatto in casa dallo Studio 8 di Jeff Robinov. Le riprese dovrebbero iniziare alla fine di quest’anno o all’inizio del 2016 tra Islanda e Canada.

Smit-McPhee – che qui sarà al suo primo ruolo da protagonista – è apparso in un altro racconto di sopravvivenza, The Road, al fianco di Viggo Mortensen.

Inserisci un commento