Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Kolma con Daisy Ridley è Cloverfield 5? Quasi certamente!

Kolma con Daisy Ridley è Cloverfield 5? Quasi certamente!

08/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Il remake del film TV israeliano del 2003 che parla di Aldilà sarebbe l'ennesimo depistaggio operato da J.J. Abrams

J.J. Abrams ha forse trascinato anche Daisy Ridley nel suo CloverVerse?

Sembra che letteralmente ogni cosa sia possibile quando si tratta dell’Universo Cinematografico di Cloverfield, che al momento contra tre episodi: Cloverfield (2008), 10 Cloverfield Lane (2016) e il recentissimo The Cloverfield Paradox. Come abbiamo appreso pochissimo tempo fa, un film ambientato all’epoca della seconda guerra mondiale intitolato Overlord rappresenterà il quarto capitolo, e ora si rumoreggia già del quinto. Non è più un segreto ormai il produttore stia trasformando film di fantascienza inizialmente non collegati in prodotti che ruotano intorno a Cloverfield, come dimostrato dalle pellicole di Dan Trachtenberg e Julius Onah, una situazione che ha portato essenzialmente i fan a credere che ogni singola produzione Bad Robot in corso * potrebbe * finire per essere correlata, come confermato proprio dal caso Overlord.

Ora, un utente di Reddit, * potrebbe * aver rivelato il quinto film della serie, ipotizzando che l’imminente Kolma (di cui vi avevamo parlato ben 2 anni fa) sia parte di questo multiverso non convenzionale. La pellicola diretta da Marielle Heller, un remake del film per la TV israeliano del 2003 Kol Ma She’Yesh Li (All I’ve Got), vede tra i protagonisti proprio l’attrice di Star Wars.

Questa la teoria completa (NON ancora confermata):

Kolma è un remake imminente del film TV israeliano del 2003 Kol Ma (All I’ve Got) e parla di un uomo morto in un incidente automobilistico 50 anni prima che aspetta dall’altra parte la sua ex fidanzata che invece è sopravvissuta. Quando la donna muore, le viene data la scelta di tornare al giorno dell’incidente per poter vivere di nuovo o di ricongiungersi con il suo amato. È stato sviluppato dalla Bad Robot. Non sembrava un film di Cloverfield, dato il focus sull’Aldilà, ma poi sono stato informato che poco dopo aver scritto il mio commento originale, il sito web della Tagruato è stato aggiornato con l’immagine di un articolo israeliano datato 30/01/2007 che parla di una strada chiusa per diverse settimane. Ricordate, ciò che ci ha portato a pensare che The Cloverfield Paradox (precedentemente noto come God Particle) fosse un film di Cloverfield era un file audio nascosto sulla ISS durante l’ARG di 10 Cloverfield Lane.

Via Cloverfield Clues, la traduzione:

Lato destro:

Trovato nella zona di Qumran, i locali che sono venuti in contatto con la squadra di ricerca non ha (indecifrabile) dei rotoli (?) “Pensavo che avrebbe avuto un impatto sui turisti che vengono sulla spiaggia di Kalia”, ha detto Shlomit … ( cognome) … un archeologo israeliano del posto “ma interferisce con il mio lavoro. Spero che quello che stanno facendo finirà presto. “

Lato sinistro:

“C’è un inconveniente per la popolazione locale di Kalia causato dalla chiusura della Route 90.”

Kalia Beach è a circa 2 ore di strada da 3 centrali elettriche. La Orot Rabin, la Eshkol Power Station e la Dorad Power Station.

Sto pronosticando Fields of Clover come possibile titolo di Kolma, un chiaro titolo ‘di facciata’, visto che il titolo israeliano è ancora in uso e che la star è Daisy Ridley; il film sarà ambientato nell’anno 2057 o giù di lì, l’uomo ucciso, rimasto ucciso in un incidente d’auto nel 2007 come risultato dello scavo archeologico. Questi “rotoli” saranno molto probabilmente legati alla “vita ultraterrena” che vediamo nel film. 

Rimaniamo sintonizzati per aggiornamenti.

Fonte: Reddit