27 febbraio 2017

Kong – Skull Island: infografica con le dimensioni del gorilla e trailer finale pieno di mostri

Il gigantesco protagonista del film di Jordan Vogt-Roberts sarà il più imponente mai visto al cinema

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
27 febbraio 2017
kong skull island

Nella storia del cinema molteplici sono state le declinazioni di King Kong, ciascuna con caratteristiche fisiche e dimensioni differenti, ma nessuna è mai stata massiccia quanto quella che ci aspetta nell’imminente Kong: Skull Island.

infografica king kong skullSe infatti al mastodontico primate spetterà un combattimento all’ultimo sangue con Godzilla sul grande schermo nel 2020, la versione che vedremo il 9 marzo sarà intanto quella dalle maggiori dimensioni di sempre: lo ha recentemente confermato il regista Jordan Vogt-Roberts, che ha rivelato che la mostruosa creatura sarà alta oltre 30 metri, insomma come un palazzo di 15 piani …

Giusto per fare una degna comparazione con altri enormi esemplari di mammiferi, i simpatici nerd di Best UK Casino hanno realizzato una infografica incentrata proprio sulle dimensioni di King Kong, soffermandosi su alcuni dettagli come la circonferenza, quanto pesa, la lunghezza degli arti, le abilità distruttive, quanto mangia e così via. Potete scoprire tutte le informazioni riguardanti il mostruoso protagonista di Skull Island qui a lato (cliccate per ingrandire). In fondo trovate invece il trailer finale del film (in italiano e inglese), con nuove immagini e moltissime pericolose – e altrettanto gigantesche – creature. Questa la sinossi ufficiale:

Un team di esploratori e soldati si avventura nelle profondità di un’isola sperduta nell’Oceano Indiano – bella quanto infida – senza sapere che stanno attraversando il dominio di alcuni mostri, tra cui il mitico Kong, il “Re” dell’isola.

Il film sceneggiato da Max Borenstein, vede nel cast John Gatins, Dan Gilroy, Derek Connolly al fianco dei protagonisti Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Tian Jing, Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Thomas Mann, Shea Whigham, Toby Kebbell e Eugene Cordero.

Articolo
Titolo
Kong - Skull Island: infografica con le dimensioni del gorilla e trailer finale pieno di mostri
Descrizione
Il gigantesco protagonista del film di Jordan Vogt-Roberts sarà il più imponente mai visto al cinema
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento