1 ottobre 2016

Kristen Stewart contatta il gemello morto nel trailer di Personal Shopper

L’attrice torna a lavorare con il regista Olivier Assayas per un thriller soprannaturale che a Cannes ha diviso la platea

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
1 ottobre 2016
stewart-personal-shopper

E’ stato da poco diffuso un nuovo teaser trailer di Personal Shopper, il thriller soprannaturale che vede protagonista Kristen Stewart (Equals), che riesce a creare davvero un certa tensione, tra angoscia e avvenimenti soprannaturali.

personal-shopper-locandinaParlando della tiepida accoglienza ricevuta dal film a Cannes, il regista Olivier Assayas (Clouds of Sils Maria) aveva dichiarato: “Mi succede di tanto in tanto, quando gli spettatori non capiscono il finale. Quando si arriva a Cannes, bisogna essere pronti a tutto.” La Stewart ha aggiunto,”Non tutti hanno fischiato. Cerchiamo di essere chiari.”

Personal Shopper è un

… eterea e misteriosa storia di fantasmi interpretata che vede Kristen Stewart impersonare una personal shopper di alta moda per le star che è anche una medium spirituale. Soffrendo per la recente morte del fratello gemello, si reca nella sua casa di Parigi, determinata a mettersi in contatto con lui. 

In attesa di capire quando verrà distribuito in Italia, Personal Shopper arriverà nelle sale americane il 10 marzo 2017.

Articolo
Titolo
Kristen Stewart contatta il gemello morto nel trailer di Personal Shopper
Descrizione
L'attrice torna a lavorare con il regista Olivier Assayas per un thriller soprannaturale che a Cannes ha diviso la platea
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento