10 maggio 2016

Kurando Mitsutake torna al cinema con l’indiavolato Karate Kill

Già online il trailer e la locandina disegnata da Tom Hodge di ‘The Dude Designs’

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
10 maggio 2016
KARATE KILL

Kurando Mitsutake ha senza dubbio lavorato a opere originali in passato: su tutte ha diretto nel 2009 una peculiare sorta di western declinato alla giapponese e incrociato con una revange story intitolata Samurai Avenger: The Blind Wolf. La vendetta pare essere un argomento di suo gusto tante che dopo ha realizzato l’action thriller a tinte fosche Gun Woman (2014). Ora infine, il regista è in procinto di debuttare con il suo terzo film, Karate Kill, incentrato sulle arti marziali, come si può facilmente desumere dal titolo.

KARATE KILLIl film, che non ha ancora una data di uscita ufficiale, è al momento in fase di post-produzione, ma intanto è stato diffuso la prima locandina, che ci mostra l’esordiente Hayate nei panni di Kenji, un maestro di karate in cerca di vendetta per la scomparsa della sorella minore. Ad affiancarlo troveremo Asami e la sua antagonista in Gun Woman Kamata Noriaki, a cui si aggiunge anche un’altra vecchia conoscenza, Jeffrey James Lippold, già presente in Samurai Avenger. Infine fanno parte del cast anche l’icona cult Carlee Baker (The Woman), la campionessa WWE Katarina Leigh Baker (Katie Lea) e Akihiro Kitamura, che abbiamo visto nel terzo capitolo di The Human Centipede.

Il regista ha prestato particolare attenzione a ogni aspetto di Karate Kill, compresa il manifesto, per la realizzazione del quale si è rivolto a un maestro del settore, Tom Hodge di ‘The Dude Designs’, che ha realizzato le grafiche tra gli altri per Monster Fest, They live, Fury, The Heat.

Nell’indiavolato teaser trailer, di seguito, la camera da presa rotea mentre si susseguono una pioggia di colpi sincopati e spettacolari:

Articolo
Titolo
Kurando Mitsutake torna al cinema con l'indiavolato Karate Kill
Descrizione
Già online il trailer e la locandina disegnata da Tom Hodge di 'The Dude Designs'
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento