1 marzo 2017

Kurt Russell aka Ego nel nuovo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 2

Peter, sono tuo padre!

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
1 marzo 2017
guardiani galassia 2 groot

E’ stato diffuso online un nuovo trailer – anche in italiano – per Guardiani della Galassia Vol. 2 di James Gunn! Il regista è tornato a lavorare con la Marvel per l’attesissimo sequel, ma stavolta ha deciso di gettare un Baby Groot e Kurt Russell nella mischia. Finalmente vediamo in tutto il suo carisma il padre di Peter Quill, aka Ego il Pianeta Vivente, che ricorda molto vicino … Kurt Russell, ma c’è da scommetter che non ci sia ancora stato rivelato molto di quello che vedremo in sala.

guardiani galassia 2 posterIl filmato accoglie, più o meno, anche Nebula (Karen Gillan) tra i membri della scombinata ciurmaglia (che sta ancora lavorando su come diventare una vera e propria famiglia) e mette in mostra un paio di momenti tenerezza assoluta di Baby Groot. Come se l’hype non fosse già abbastanza alto, i 2′ sono semplicemente meravigliosi, illuminati da umorismo stravagante e dal fascino irriverente che ha fatto della prima pellicola il grande successo che è stata, ma con una dose extra di splendore visivo.

Ritroveremo Yondu (Michael Rooker), Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana) e Drax (Dave Bautista) con Rocket Raccoon (Bradley Cooper) e Groot (Vin Diesel) al fianco delle altre new entry Elizabeth Debicki, Pom Klementieff e Glenn Close, quando GDGV2 arriverà nei cinema il 25 aprile.

Scoprite il nuovo scatenato trailer di Guardiani della Galassia Vol. 2 – in italiano e in inglese, per meglio apprezzare il doppiaggio originale – qui di seguito:

Articolo
Titolo
Kurt Russell aka Ego nel nuovo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 2
Descrizione
Peter, sono tuo padre!
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento