23 dicembre 2015

Kurt Russell parla di Guardiani della Galassia Vol. 2

L’attore ha rivelato che il suo coinvolgimento nel sequel del film di James Gunn non è poi così certo come si rumoreggiava

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 dicembre 2015
kurt-russell

Se ricordate, qualche settimana fa era uscita la notizia che, dopo Matthew McConaughey, anche Kurt Russell sarebbe stato indicato dal regista/sceneggiatore James Gunn per un ruolo nell’atteso sequel di Guardiani della Galassia. E non un ruolo qualsiasi, ma quello del padre di Star-Lord (Chris Pratt).

Il rumor parlava di primissime fasi di contatto, con Russell e la Marvel che non si erano ancora nemmeno visti, e in effetti lo stesso Russell ora conferma di aver parlato solo da pochi giorni con Gunn. Non solo, ma durante la sua apparizione al podcast HappySadConfused, l’attore che vedremo in The Hateful Eight ammette di non aver ancora visto Guardiani della Galassia:

“Ho ricevuto una telefonata a riguardo letteralmente due giorni fa. Non ho mai visto Guardiani della Galassia. Io non so nulla. Io sono uno dei quattro idioti che non l’ha mai visto. Molte volte ho sentito ‘Questo è un film davvero divertente, davvero un buon film [con] grandi personaggi.’ Non lo conosco”.

E’ difficile accettare di comparire nel seguito di un film che non hai mai visto, così Russell ha detto a Gunn di aver bisogno di tempo per prendere confidenza con il materiale:

“Non mi ero reso conto che fosse l’uomo [James Gunn] che lo aveva scritto e diretto. Così abbiamo parlato al telefono e ho dovuto essere onesto e dire: ‘Grazie per avermi preso in considerazione devo leggerlo e devo guardare il film perché al momento non posso dare nulla al film. Non ho niente da offrire qui.’ Quindi sono stupito che mi venga chiesto di queste cose, perché tutti ne sanno molto più di me.”

Questo aneddoto fa capire come funziona il mondo dei rumor. A volte, quando si sente che un attore viene ‘adocchiato’ per una parte, l’attore stesso potrebbe anche non sapere di esser stato preso in considerazione per tale progetto. Ora sarà interessante vedere se Russell accetterà l’offerta o meno.

La produzione di Guardiani della Galassia Vol. 2 inizierà nel mese di febbraio, in previsione dell’uscita in sala il 5 maggio 2017.

Articoli correlati

Inserisci un commento