12 maggio 2016

La Asylum non perde tempo e lancia il trailer di Independents’ Day

Sulla scorta dell’uscita di ID: Rigenerazione la casa americana ha preparato l’ennesimo sfrontato mockbuster

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 maggio 2016
Independents’ Day

Independents’ Day è il titolo piuttosto azzardato del nuovo mockbuster targato Asylum. Certo la casa di produzione non teme querele per lesione degli altrui diritti – almeno per quanto riguarda i titoli – né ha perso l’abitudine di “rigirare” a suo modo i blockbuster del momento in versione super low budget, ma solitamente anche meno censurata.

Independent's Day locandinaSe scarseggiano ulteriori informazioni sul nuovo ‘omaggio’, non c’è molto da scoprire di nuovo sulla trama – che con ogni probabilità sarà pressoché identica a quella di Independence Day (viene ripresa paro paro anche l’iconica sequenza in cui veniva fatta saltare in aria la Casa Bianca) – che vede un gruppo di indomiti terrestri alle prese con una terribile invasione aliena.

A darci un assaggio di Independents’ Day è il trailer da poco pubblicato, in cui possiamo assistere a un déjà vu più povero delle sequenze delle pellicola diretta da Roland Emmerich nel 1996, tra alieni palesemente in CGI ed effetti speciali di dubbia fattura. L’action fantascientifico, scritto, diretto e interpretato da… non si sa bene chi, arriverà ipoteticamente in DVD e/o VOD nello stesso periodo in cui uscirà nelle sale Independence Day – Rigenerazione, ossia quest’estate:

Articolo
Titolo
La Asylum non perde tempo e lancia il trailer di Independents’ Day
Descrizione
Sulla scorta dell'uscita di ID: Rigenerazione la casa americana ha preparato l'ennesimo sfrontato mockbuster
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento